breaking news

Giovinazzo – Torna “Everest” edizione 2018 con i “big” di ” Forza Italia”. Dal 7 al 9 settembre

8 Settembre, 2018 | scritto da Redazione
Giovinazzo – Torna “Everest” edizione 2018 con i “big” di ” Forza Italia”. Dal 7 al 9 settembre
Politica
0

Torna anche quest’anno, primo appuntamento nazionale dopo la pausa estiva, l’iniziativa Everest 2018 di Forza Italia.

Dal 7 al 9 settembre tre giorni di incontri e dibattiti nel campus di Giovinazzo (Bari), presso Riva del Sole: un faccia a faccia fra dirigenti del partito, amministratori, analisti, esponenti della cultura e del  giornalismo con oltre 700 giovani partecipanti. Numeri che certificano il successo sempre crescente della manifestazione politica azzurra.

Fra gli ospiti anche il senatore Dario Damiani, che interverrà su varie tematiche nazionali e locali nel corso dell’evento: “Un appuntamento molto importante, dedicato quest’anno soprattutto alle politiche per il Sud, con i temi caldi dell’Ilva, della Tap e dell’urgenza di investimenti in infrastrutture”.

Fra i big del partito che si alterneranno sul palco, insieme ai numerosi amministratori locali provenienti da tutta Italia, il vicepresidente azzurro e Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, Elisabetta Gardini, capogruppo FI al Parlamento europeo, Anna Maria Bernini e Mariastella Gelmini, capigruppo in Senato e Camera dei Deputati,  Giorgio Mule’, portavoce dei gruppi parlamentari, Alberto Barachini, presidente Vigilanza Rai, Maurizio Gasparri, Mara Carfagna, Licia Ronzulli, Adriano Galliani,  Mauro D’Attis e Luigi Vitali. 

L’evento ha avuto inizio ieri pomeriggio, 7 settembre, alle ore 16 con il dibattito “Forza Sud! Dall’inganno giallo al progetto Azzurro” e prosegue oggi,  sabato 8, per discutere di politiche per i territori, proposte per il Paese ed Europa, e si concluderà domenica 9 con il tema del lavoro per i giovani.

“Forza Italia torna a confrontarsi e ad elaborare proposte con il contributo indispensabile dei giovani, per un rilancio locale e nazionale appassionante e coinvolgente”, commenta in una nota  il sen. Damiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend