breaking news

Estate tranese: 30 mila euro al Gruppo Norba in due anni, niente al resto della stampa

13 Settembre, 2018 | scritto da Redazione
Estate tranese: 30 mila euro al Gruppo Norba in due anni, niente al resto della stampa
Attualità
0

Quando continuo ad asserire che questa Amministrazione e soprattutto il Sindaco usano due pesi e due misure, non sbaglio.
Il Sindaco dovrebbe agire come un buon padre di famiglia! E cosa fa un buon genitore? Tratta tutti i figli in egual misura – Ebbene, questo non accade per l’amministrazione Bottaro , anzi ci si comporta come il peggiore dei padri, è per questo che consiglio al Sindaco Bottaro di utilizzare l’indice di Gini, che è attualmente utilizzato su scala globale per misurare le disuguaglianze nel mondo, quindi la disponibilità di distribuzione del patrimonio economico.
Questo comportamento ingiusto,che possiamo rilevare in molte situazioni, oggi lo voglio rimarcare sul contributo economico dato dall’Amministrazione Comunale di Trani a Radio Norba (delibera Giunta Comunale n. 130 del 9/7/2018) tramite la fiduciaria di pubblicità (Fono Vi. Pi.), per seguire la promozione degli eventi estivi 2018 attuati con delibera di Giunta Comunale n.129 del 9/7/2018.

Infatti l’anno scorso dopo aver dato un unico contributo a Telenorba, forse resosi conto di aver attuato una disparità di trattamento, il sindaco dichiarò di voler distribuire in maniera più equitativa i contributi per l’anno successivo (promesse da marinaio).
Arrivati all’estate 2018, viene approvata ed impegnata l’erogazione di un contributo pari a €. 15.000 solo per Radionorba per seguire gli eventi estivi.

Ora io mi domando, ma se questo contributo fosse stato distribuito fra tutte le testate giornalistiche, non avrebbero garantito il principio di giustizia ed uguaglianza, visto che tutte le testate seguono gli eventi tranesi?

Ma la cosa più importante per un sindaco di estrazione politica, sarebbe stata, mantenere le promesse fatte l’anno prima.

Anna Maria Barresi

Consigliere Comunale Indipendente di Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend