breaking news

Barletta – Assoimprese incontra gli associati imprenditori, i cittadini e i rappresentanti Istituzionali

20 Settembre, 2018 | scritto da Redazione
Barletta – Assoimprese incontra gli associati  imprenditori, i cittadini e i rappresentanti Istituzionali
Attualità
0

Dopo anni di apparente torpore, Assoimprese comunica che ha organizzato un incontro con gli associati imprenditori, la cui partecipazione è estesa a coloro che hanno già assaporato le proposte condivise dei cambiamenti, alcune delle quali avviate: mescolando i saperi per un domani più roseo e partecipato.

L’incontro si terrà sabato prossimo 22 settembre alle ore 10,00 presso l’aula didattica de: Il fornaio dei Mulini Vecchi, sito a Barletta in via dell’Industria 109, grazie alla disponibilità del titolare nonché nostro associato Vincenzo Paolillo.

Il presidente di Assoimprese Franco Filannino, illustrerà il percorso avviato e le opportunità   concretizzabili in ambito socio culturale, politico, ed imprenditoriale. Hanno assicurato la presenza alcuni rappresentanti delle Istituzioni Territoriali.

“Oltre la crisi cambiando noi stessi”, è stato il leitmotiv che ha caratterizzato ogni attività svolta in questi ultimi mesi, da imprenditori di successo e persone di acclarata esperienza che si sono prodigati per rendere più chiari e condivisi i principi dello “stare insieme”. Diritti e doveri, regolamento, codice etico sono stati approntati e rappresenteranno le nuove Linee Guida: giudicate indispensabili per sancire nuovi successi di questa Libera Associazione di Imprese e  “Persone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend