breaking news

Barletta – Il partito della Lega – Salvini Premier Bat si tinge di rosa: presentate le nuove adesioni al gruppo provinciale. FOTO e VIDEO

20 Settembre, 2018 | scritto da Alessandro Liso

Sono stati presentati martedì 18 Settembre, presso la struttura “Ipanema” sulla Litoranea di Levante di Barletta, i nuovi aderenti al gruppo di Matteo Salvini della sesta provincia pugliese.

Quattro donne sono le new entry nella segreteria provinciale: si tratta dell’Avv. Rossella Piazzolla, prima dei non eletti nelle file di Forza Italia alle regionali del 2015 e già consigliera comunale di Barletta, Francesca Dascoli, ex consigliera comunale della città della Disfida, l’Avv. Pina Chiarello, ex assessore comunale di Trani, Stefania Diaferia, già candidata in Forza Italia alle amministrative di Margherita di Savoia.

“Umiltà e volontà di lavorare per cambiare in meglio il nostro territorio”, questo il motto della nuova formazione politica provinciale del Carroccio.

A fare gli onori di casa, il Capogruppo della Lega nel Consiglio comunale, Flavio Basile, che ha espresso profonda soddisfazione per gli ingressi di gente preparata e veterana all’interno dell’organigramma leghista. All’incontro hanno partecipato anche Andrea Caroppo, segretario regionale e Antonio Campana, segretario provinciale del partito.

“Il nostro partito è in salute, stiamo scegliendo figure convinte di aderire al nostro progetto e non interessate alla poltrona” – ha commentato Caroppo che poi ha voluto ringraziare il Ministro all’Agricoltura, Gian Marco Centinaio, per aver risolto il problema della gelata di Febbraio che distrusse gran parte del raccolto pugliese.

Campana ha concluso evidenziando il duro lavoro e l’impegno profusi in questi mesi, grazie ai quali si sono ottenuti grandi ed inaspettati risultati.

LE FOTO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend