breaking news

Casamassima – Sequestrati oltre 240 grammi di cocaina. Arrestato pusher che era ai domiciliari.

21 Settembre, 2018 | scritto da alessia paradiso
Casamassima – Sequestrati oltre 240 grammi di cocaina. Arrestato pusher che era ai domiciliari.
Cronaca
0

Nella serata di ieri, i militari della Stazione CC di Casamassima hanno arrestato un 44enne del luogo, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo, che era già colpito dalla misura degli arresti domiciliari, aveva pensato bene di ricominciare la sua attività di spaccio all’interno della propria abitazione.

Così nel pomeriggio di ieri, i militari della locale Stazione CC,  con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga del Nucleo di Modugno (BA), hanno deciso di effettuare sul suo conto un controllo più accurato.

L’uomo, che era ai domiciliari in un’abitazione del centro storico del paese, raggiungibile solo a piedi, alla vista dei militari, non ha potuto fare altro che consegnare immediatamente alcune dosi di cocaina che aveva nella tasca dei pantaloni. Poi ha portato i militari in soggiorno dove nel cassetto di un mobile aveva numerosi altri involucri della stessa fattura, ma di peso differente, tutti sigillati con del nastro isolante.

In tutto, sono stati rinvenuti circa cento dosi di cocaina, oltre a due involucri da oltre 50 grammi l’uno ed altri 9 del peso di 12 grammi ognuno, sempre della stessa sostanza.

Sono così stati sottoposti a sequestro complessivamente oltre 240 grammi di cocaina e tutto il materiale utilizzato per il confezionamento.

L’uomo è stato quindi tratto in arresto e associato presso la Casa Circondariale di Bari ove rimarrà a disposizione dell’A.G. informata dell’accaduto.

LA droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal Laboratorio della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari al fine di verificarne la qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend