breaking news

Andria – Nasce “Fratelli di Quartiere”: l’iniziativa di Fratelli d’Italia per confrontarsi con la comunità cittadina andriese. VIDEO

28 Settembre, 2018 | scritto da Alessandro Liso

Si chiama “Fratelli di Quartiere”. L’iniziativa lanciata dal gruppo politico Fratelli d’Italia Andria nasce per confrontarsi con la comunità cittadina andriese.

Si è tenuta venerdì 28 Settembre la conferenza stampa di presentazione del progetto a cui hanno preso parte i Consiglieri Comunali aderenti al partito di Giorgia Meloni, Andrea Barchetta e Francesco Sansonna, la referente provinciale Annagrazia Amorese, il referente di Gioventù Nazionale, Gianluca Tucci e il consigliere Benedetto Inchingolo, membro del Direttivo di Fratelli d’Italia Andria.

“Riteniamo essenziale ritornare a fare vera politica. L’esigenza è quella di colmare il gap tra cittadino e politica, in un contesto storico, sociale e politico molto particolare che ha causato un diffuso malumore per le diverse inadempienze della politica stessa. Noi ci siamo, ci siamo sempre stati e continueremo ad esserci, nonostante tutto e tutti” – ha affermato il consigliere Benedetto Inchingolo. La referente provinciale Annagrazia Amorese ha poi voluto ribadire la vicinanza del partito cittadino di Fratelli d’Italia all’amministrazione comunale andriese: “La nostra posizione non cambia, rimaniamo vicini al Sindaco che abbiamo sempre sostenuto”.

Il gruppo politico girerà nei quartieri della città di Andria con l’obiettivo di confrontarsi con i cittadini, raccogliendo proposte, istanze, lamentele che verranno poi sottoposte all’amministrazione comunale tramite una stretta collaborazione.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 29 Settembre nel quartiere “San Giuseppe Artigiano” (nella zona prospiciente l’omonima Chiesa), dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 17 alle 20, in cui sarà allestito un gazebo al fine di garantire ascolto a tutti i residenti. Gli appuntamenti successivi avranno luogo una volta ogni due settimane o una volta al mese.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend