breaking news

Trani – Nel porto attracca il Motor Yacht “ Gardenia

6 Ottobre, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Nel porto attracca il Motor Yacht “ Gardenia
Attualità
0

Il Motor Yacht “ Gardenia “ è uno yacht assolutamente privato di un noto imprenditore innamoratissimo di Trani tanto da essere venuto 2 anni fa nella nostra bellissima città e da volerci ritornare oggi, a conclusione della stagione estiva in Puglia, appoggiandosi alla Sea Services International.
Il “ Gardenia” completamente Custom è stato costruito da Benetti in Italia nel loro cantiere di Viareggio, è stato consegnato al suo proprietario nel 1967 ed è stato rimodernato nel 2006. Il sofisticato design esterno e l’ingegneria di questa lussuosa imbarcazione sono opera del noto Cantiere Benetti. Lo stile interno di lusso dello yacht è il lavoro di squadra di design di yacht di fama mondiale.
La configurazione interna dell’Imbarcazione è stata progettata per ospitare comodamente fino a 8 ospiti in 4 cabine. È anche in grado di trasportare fino a 7 membri dell’equipaggio a bordo per garantire una rilassante esperienza di yacht.
Promessa da parte dell’armatore di ritornare nella splendida TRANI nei prossimi anni, sempre affascinato dalla splendida Cattedrale che si erge quasi a fare capolino a tutti coloro che si approcciano all’ingresso in porto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend