breaking news

Andria – Bando di Asta Pubblica per la cessione di partecipazioni societarie

18 Ottobre, 2018 | scritto da Redazione
Andria – Bando di Asta Pubblica per la cessione di partecipazioni societarie
Lavoro
0

Il Comune di Andria indice un’asta pubblica con il metodo dell’offerta segreta al rialzo rispetto al prezzo a base d’asta per procedere alla vendita della propria quota di partecipazione nella seguente Società: GRUPPO DI AZIONE LOCALE MURGIA DEGLI SVEVI SRL con sede legale Piazza della Libertà, n. 3 – Andria (frazione Montegrosso). Le modalità e le condizioni per la presentazione delle offerte sono contenuti nel bando e nei relativi allegati, i cui schemi sono stati approvati con determinazione dirigenziale n. 2516 del 07/09/2018.

Il plico contenente la documentazione amministrativa e l’offerta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Andria in Piazza Umberto I, a pena di esclusione, entro il termine perentorio del giorno 01/11/2018.

Qualsiasi richiesta di chiarimenti o di visione della  documentazione relativa al presente Bando potrà essere indirizzata tramite posta elettronica certificata al Responsabile  del procedimento – Settore 6 – Servizio Tributi, Partecipazioni Societarie, Politiche Comunitarie. Indirizzo PEC: tributi@cert.comune.andria.bt.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend