breaking news

Un padre straordinario, un imprenditore da ricordare

27 Ottobre, 2018 | scritto da Redazione
Un padre straordinario, un imprenditore da ricordare
Attualità
0

Il 27 ottobre 2015 si spegneva Nicola Di Bari

Il sogno dell’andriese Nicola Di Bari, fin dalle sue origini come semplice garzone nelle botteghe degli amici di suo padre, era proprio ciò che si è poi concretizzato negli anni, un centro tra i più grandi del Sud Italia, specializzato nella distribuzione e nella lavorazione di carni macellate importate anche dall’estero: To.di. food

Nell’anniversario di morte del fondatore, avvenuta il 27 ottobre di tre anni fa, vogliamo ricordarlo per la sua tenacia e determinazione, la passione per il suo lavoro che hanno consentito al gruppo To.di. food di divenire un’azienda leader nel settore, vantando una crescita esponenziale in controtendenza al periodo economico attuale.

Questa importante realtà aziendale, la cui peculiarità è rappresentata da tre aspetti determinati (presenza di macellai esperti, attrezzature di ultima generazione e una catena distributiva completa, ndr), è motivo di orgoglio per tutti gli andriesi, ma deve ringraziare soprattutto i figli di Nicola, Sandro e Giuseppe, che hanno portato avanti con successo in questi 3 anni la To.di. food migliorandone fatturati e qualità dei servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend