breaking news

Babbo Natale dimorerà ad Andria: dal 24 Novembre l’evento “La casa di Babbo Natale con i suoi elfi” di Sabino Matera

5 Novembre, 2018 | scritto da Alessandro Liso
Babbo Natale dimorerà ad Andria: dal 24 Novembre l’evento “La casa di Babbo Natale con i suoi elfi” di Sabino Matera
Attualità
0

Anche quest’anno, precisamente dal 24 novembre al 6 gennaio 2019, Andria vivrà un’emozione unica da regalare ai più piccini e adulti.

L’associazione A.S.D. SM Production in collaborazione con la Z&M Productions affidano la direzione artistica dell’evento denominato “La casa di Babbo Natale con i suoi elfi” 2018 all’Art Director Management Sabino Matera.

In magici luoghi di incontro e di giochi, Babbo Natale ha messo casa per farci sognare come ha sempre fatto con i bambini di tutto il mondo e di ogni età. Fantastica ricostruzione della sua magica dimora per un Natale da sogno a misura di bambino con esperienze da favola nel cuore del centro storico di Andria, in un palazzo antico e nobile in via Corrado IV di Svevia, 31 (di fronte alla chiesa Mater Gratiae).

Non c’è Natale se non c’è solidarietà ed è per questo che Sabino Matera ha voluto, con immenso piacere, invitare il Centro Zenith di Andria che da anni si occupa dell’integrazione di ragazzi “specialmente abili” e di quanti vivono esperienze di emarginazione sociale, per far vivere loro momenti di gioia e magia.

Si ringraziano i protagonisti della fortunata serie televisiva “Mudù”, tra cui Uccio De Santis, Umberto Sardella, Brando Rossi…e il comico barese Daniele Condotta per aver partecipato alla realizzazione dello spot dell’evento. Ci sarà da divertirsi!

Clicca qui per guardare lo spot con Uccio De Santis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend