breaking news

NUOVA Andria – Gli Allievi volano a punteggio pieno, bene anche Juniores e Giovanissimi

6 Novembre, 2018 | scritto da alessia paradiso
NUOVA Andria – Gli Allievi volano a punteggio pieno, bene anche Juniores e Giovanissimi
Calcio
0

Un nuovo weekend di calcio decisamente positivo per il Settore Giovanile della NUOVA ANDRIA Calcio.

Due vittorie ed un pareggio, questo il bilancio ottenuto da Juniores, Allievi e Giovanissimi. Ma andiamo con ordine.
La Juniores è scesa in campo sabato 3 novembre, al Manzi-Chiapulin, contro l’Audace Barletta. I ragazzi, guidati dal tecnico Nicola Loconte, ottengono un pari importante considerando alcune emergenze impreviste delle ultime ore. Risultato finale 1-1. Under 19 in vantaggio con la rete siglata da Giuseppe Sanzione, raggiunti solo nel finale dal pareggio locale. In ogni caso, NUOVA ANDRIA Calcio ben messa in campo e con grandi possibilità di crescita nel corso del Campionato Regionale. Prossimo impegno al Centro Sportivo “Fidelis” sabato 10
novembre contro il Real San Giovanni alle 14.30.
Terza vittoria consecutiva per quanto riguarda gli Allievi. I ragazzi di mister Saverio Coppola vincono 2-3, sempre a Barletta, ma contro il Brasilea. Una gara difficile e per certi versi “cattiva”, portata comunque a termine con successo dalla NUOVA ANDRIA Calcio. A segno per gli andriesi Lopetuso, Zingarelli e Ribatti.
Risultato che porta gli Allievi al primo posto della classifica del Campionato Provinciale a punteggio pieno con 9 punti. Prossimo impegno domenica 11 novembre alle 9.30 contro il Terlizzi Calcio.
Seconda vittoria per i Giovanissimi della NUOVA ANDRIA Calcio. Il team del tecnico Gaetano Fanelli si impone al “Fidelis” con il punteggio di 5-0 contro il Borgovilla Calcio Sport. Gara non valevole ai fini della classifica del Campionato Provinciale, ma che ha permesso agli Under 15 di continuare il proprio percorso di crescita in vista di impegni ancor più importanti. Reti firmate dalle doppiette di Avella e Leonetti, e il gol di Lorusso. Si torna in campo domenica 11 novembre alle 11 contro il Minerva a Minervino Murge.

Infine, tra martedì 6 e mercoledì 7 novembre prenderanno il via i campionati di Pulcini ed Esordienti della
NUOVA ANDRIA Calcio. Campo ufficiale, il Centro Sortivo “Giulio Cesare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend