breaking news

ANDRIA – “San Martino al Borgo”: 10 e 11 novembre, Montegrosso

8 Novembre, 2018 | scritto da Angela Ciciriello
ANDRIA – “San Martino al Borgo”: 10 e 11 novembre, Montegrosso
Attualità
0

Si è tenuta martedì 6, a Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione delle iniziative che si terranno nel mese di novembre, da cui il nome del programma “Novembre tra suoni, colori e sapori”.

Si comincia sabato 10 e domenica 11 con l’evento “San Martino al Borgo” che si terrà nel borgo Montegrosso di Andria, inserito tra i “Borghi Autentici d’Italia”.
Le iniziative in programma si terranno il 10, a partire dalle ore 18 fino alle ore 23.00, e l’ 11 novembre 2018, dalle 10:30 alle 23:00.

Un’iniziativa che vuole fare della frazione andriese il centro di promozione di un territorio di grande ricchezza, come hanno sottolineato sia il Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli che il parroco di Sant’Isidoro, don Peppino Ruotolo, storici animatori del borgo, oltre all’associazione Culturale “La Piscara”, impegnati questa volta nella valorizzazione delle ricchezze enologiche del territorio.

Il borgo Montegrosso e Castel del Monte rappresentano due attrattori che orientano anche molte delle iniziative alle quali il Parco dell’Alta Murgia, guidato da Cesareo Troia, garantisce il suo sostegno ritenendoli strategici per le politiche di valorizzazione di quella ricchezza straordinaria che è la Murgia, ha sottolineato lo stesso Troia durante la conferenza stampa.

Hanno chiuso la conferenza di presentazione, l’assessore alla Cultura, avv. Francesca Magliano, ed il consigliere comunale Francesco Sansonna in rappresentanza del Sindaco, ricordando che nella mattinata di domenica 11 novembre, in piazza Vittorio Emanuele II (già Catuma), dalle 9:00 alle 14:00, ci sarà un raduno di una quarantina di auto d’epoca storiche curato da Rombo Arcaico Auto & Moto d’Epoca.

Scarica il programma:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend