breaking news

Futsal Bisceglie chiamato al riscatto contro la Tenax

9 Novembre, 2018 | scritto da Redazione
Futsal Bisceglie chiamato al riscatto contro la Tenax
Sport
0

Rialzare la testa, cancellare quello zero dalla casella dei punti conquistati in campionato. Il Futsal Bisceglie può finalmente mettersi alle spalle il terribile ciclo iniziale, che ha visto i nerazzurri affrontare le prime cinque della classe e iniziare il proprio percorso verso la salvezza.

Mister Gianpaolo Capursi ha lavorato in settimana per preparare al meglio quella che si preannuncia come una vera e propria sfida salvezza: anche la Tenax, infatti, è ancora ferma a zero punti ed è reduce dalla sconfitta in extremis patita sul campo del Sammichele. Volto noto della formazione marchigiana è Taibi, portiere moderno in nerazzurro nella passata stagione, occhi puntati anche su Dudù Silveira e Mide.

Dall’altra parte Capursi spera di poter recuperare Santiago Francini, alle prese con una brutta distorsione alla caviglia, mentre sembra andare verso il forfait Alessandro Losito. Importante sarà l’apporto del caloroso pubblico nerazzurro, in una partita che capitan Sinigaglia e compagni non possono fallire. Il match tra Futsal Bisceglie e Tenax è in programma domani, sabato 10 novembre, con fischio d’inizio alle 16 al PalaDolmen.

Foto: Graziana Ciccolella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend