breaking news

Audax Volley Andria, il ritorno alla vittoria era nell’aria! Battuta in trasferta la Diomede Canosa (0-3) e primo posto in cassaforte. Perdono le U16. FOTO

20 Novembre, 2018 | scritto da Alessandro Liso
Audax Volley Andria, il ritorno alla vittoria era nell’aria! Battuta in trasferta la Diomede Canosa (0-3) e primo posto in cassaforte. Perdono le U16. FOTO
Sport
0

Alla fine ha prevalso la voglia di riscatto. Sì, perché una squadra compatta, stabile e con una mentalità vincente non si perde d’animo alla prima caduta, ma si rialza più forte di prima.

Dopo una sola partita dai colori opachi, l’Audax Volley Andria è finalmente tornata alla vittoria e lo ha fatto nel migliore dei modi: in trasferta e contro un ottimo avversario. La vittima di turno? Stavolta è stata la White Boutique Diomede. Al Palazzetto dello Sport di Canosa la partita è terminata 0-3 per le atlete andriesi che hanno portato a casa tre punti fondamentali per la classifica del girone A del campionato di Prima Divisione Femminile di Pallavolo.

Nonostante il netto successo delle andriesi, quella di domenica 18 novembre, è stata una gara combattuta soprattutto nel terzo set terminato ai vantaggi. Questi i parziali della partita (22-25, 17-25, 27-29). Terza vittoria quindi su quattro gare e primo posto in cassaforte con 10 punti in solita concomitanza con la New Safety Work Flamingo di Barletta, vincente anche in quel di San Giovanni Rotondo (0-3).

Prossima settimana le audaxine di Licia Romano osserveranno un turno di riposo, in coincidenza con la sospensione nell’utilizzo delle strutture sportive andriesi dovuta all’inizio del torneo ATP di tennis che si sta svolgendo in questi giorni ad Andria. Appuntamento sabato 1 dicembre alle ore 18.30, ancora in trasferta, contro l’Aquila Azzurra Trani presso il Tensostatico “Ferrante”.

Pesante sconfitta invece per le “piccole” U16 dell’Audax che vengono fermate in casa dalla Sportlia Volley Bisceglie. 0-3 il risultato finale con i parziali (16-25, 13-25, 8-25) che evidenziano una deludente prestazione delle ragazze andriesi condannate all’ultimo posto in classifica.

Un gruppo che nonostante tutto, con pazienza e a piccoli passi, sta iniziando a delinearsi e a divenire una squadra: sacrificio, passione e tanto lavoro, questi gli ingredienti fondamentali di una società che sta prendendo quota nel panorama sportivo cittadino.

Forza ragazze!

FOTO della gara:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend