breaking news

San Severo – Sparatoria in barberia: un morto e due feriti

25 Novembre, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
San Severo – Sparatoria in barberia: un morto e due feriti
Attualità
0

Un uomo di 58 anni, Michele Russi, detto “Lilino Coccione“, con numerosi precedenti penali, è stato ucciso questo ta mattina mentre si trovava nei pressi di un barbiere in via Terranova a San Severo, in provincia di Foggia. Nell’agguato sono rimaste ferite altre due persone, il genero dell’uomo ucciso e un dipendente del pnevozio di parrucchiere. Una delle due persone ferite è in gravissime condizioni. Secondo le prime informazioni sono stati sparati una cinquantina di colpi di pistola. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, raggiunto dai proiettili, ha tentato di rifugiarsi in una barberia ma i sicari lo hanno raggiunto e freddato. Hanno sparato circa 50 proiettili ferendo anche il genero del pregiudicato ucciso ed un dipendente della barberia. Uno dei due feriti, il più grave, è stato portato presso l’ospedale “Teresa Masselli Mascia” di San Giovanni Rotondo.
Sul posto pattuglie di Polizia Locale, del Commissariato di Polizia, della Compagnia Carabinieri, della Guardia di Finanza e del Reparto Anticrimine e ambulanze del 118.
Russi era noto alle forze dell’ordine per questioni di droga. Un suo nipote, tre mesi fa, fu ucciso in un agguato sempre a San Severo. La criminalità locale è dell’Alto Tavoliere è all’attenzione della direzione investigativa antimafia. Il Prefetto di Foggia, Mariani, alla luce dei fatti odierni, ha convocato una riunione straordinaria del comitato per l’ordine e la sicurezza PUBBLICA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend