breaking news

Futsal Bisceglie – Molaro e Pellegrino salutano il roster nerazzurro

27 Novembre, 2018 | scritto da Redazione
Futsal Bisceglie – Molaro e Pellegrino salutano il roster nerazzurro
Calcio
0

L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica ufficialmente che Antonio Molaro e Stefano Pellegrino non fanno più parte del roster nerazzurro. La società è al lavoro in sede di futsalmercato per trovare nuovi profili da inserire nello scacchiere a disposizione di mister Capursi e poter così giungere all’obiettivo della salvezza.

Antonio Molaro ha vestito per nove volte la maglia biscegliese, mettendo a referto cinque gol. Il calcettista napoletano dopo un grave infortunio patito nella passata stagione, grazie al meticoloso lavoro del professor Giuseppe Di Pierro, del mister Gianpaolo Capursi e di tutto lo staff tecnico-sanitario, si è rilanciato in nerazzurro , ritrovando anche la prestigiosissima maglia della Nazionale nel raduno di qualche settimana fa a Novarello. La società Futsal Bisceglie ha deciso di avvallare la partenza di Molaro, consentendogli così di vivere una nuova avventura per la sua carriera.

Stefano Pellegrino lascia per ragioni tecniche Bisceglie con dieci presenze e tre reti tra campionato e Coppe varie. I presidenti Gerry Anellino e Gaetano Simone, il mister Gianpaolo Capursi, lo staff tecnico e dirigenziale e tutte le componenti dell’ASD Futsal Bisceglie 1990 augurano ai due calcettisti le migliori sorti professionali e personali per il prosieguo della propria carriera.

Foto: Graziana Ciccolella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend