breaking news

Canosa – 2^edizione “Wedding Open Day”: un successo di pubblico per l’evento dedicato ai futuri sposi. FOTO e VIDEO

28 Novembre, 2018 | scritto da Alessandro Liso

Una giornata all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza e della perfezione: in tre parole Wedding Open Day.

Ideatori di un evento memorabile, unico e straordinario, il dj Franco Di Pietro e lo studio fotografico “PrimoPiano” di Giuseppe Liso, due grandi professionisti che hanno curato ed organizzato nei minimi dettagli la seconda edizione della manifestazione dedicata ai futuri sposi.

Suggestiva ed affascinante la location scelta, nel cuore della città dell’Archeologia, Canosa di Puglia, immersa nel verde secolare di un luogo privilegiato: Lo Smeraldo Ricevimenti,  un maestoso edificio costruito in stile Palladiano continuamente rinnovato dove il ricevimento nuziale da ben 50 anni diviene la realizzazione del sogno più bello.

Una domenica, quella del 25 novembre scorso, caratterizzata da sfilate, spettacoli di moda e stand con servizi riguardanti l’organizzazione delle nozze: un programma denso e studiato dove le vere protagoniste sono state le prestigiose aziende del territorio le quali, esponendo i propri prodotti e servizi con le ultimissime novità in materia di ricevimenti, hanno reso fattibile e concreta la giornata.

Un’affluenza di circa 4000 visitatori convenuti da ogni angolo della provincia per assistere “non ad un open day qualunque, ma ad una serie di eventi, tutti da vivere, riuniti in unica data” – come hanno commentato gli organizzatori che, come madrina e conduttrice della seconda edizione, hanno scelto la nota speaker di Radionorba, Claudia Cesaroni.

Dalle 10 alle 22 dj, fotografi, stilisti, addetti del settore wedding, addetti del settore viaggi, aziende alimentari, produttori di divani e allestimenti per la casa, aziende di noleggio auto…tantissimi gli stand allestiti nella salaDea Ebe” dello Smeraldo Ricevimenti dove tutte le coppie, in procinto di compiere il passo decisivo della loro vita, si sono riunite prima di poter usufruire del lunch break gratuito messo a disposizione dallo storico proprietario della struttura, il dott. Luciano Pio Papagna.

Momento clou della manifestazione, la grandiosa e straordinaria sfilata di moda wedding con le boutique più rinomate della regione, numerosi gli abiti da sposa mostrati in una cornice colorata e spumeggiante nella quale è stata omaggiata anche la giornata mondiale contro la violenza sulle donne: tutte le modelle, al termine, hanno sfilato con un palloncino rosso a forma di cuore.

La serata si è poi conclusa nel “Re Noir Privè” con l’after wedding a base di cocktail e cornetti caldi e la disco dance curata dai djs Andrea Di Pietro e Franco Di Pietro con lo staff live violin sax and fun.

Intanto sono già nell’aria le nuove idee e i nuovi progetti per creare la terza edizione del Wedding Open Day prevista per il 13 gennaio 2019.

FOTO:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend