breaking news

Andria – Furti di borse dall’auto davanti alle scuole

18 Dicembre, 2018 | scritto da Angela Ciciriello
Andria – Furti di borse dall’auto davanti alle scuole
Attualità
0

Nelle ultime due settimane sono diverse le segnalazioni giunte alla nostra redazione riguardo al furto di borse lasciate, seppur per pochi minuti, all’interno delle autovetture parcheggiate in breve sosta davanti alle scuole.

Accade infatti che durante l’ora di punta in cui i tanti genitori si recano a prendere i propri figli dall’uscita di scuola, alla fine dell’orario scolastico, si lasci magari per pochi minuti la propria borsa in auto, ed ecco che al ritorno la borsa non c’è più.

E’ accaduto a più persone nelle ultime due settimane ed è per questo che abbiamo deciso di segnalare la cosa sollecitando di aumentare la soglia di attenzione da parte di chi tra le ore 13:00 e le ore 14:00 va a prendere i propri bambini da scuola. Sono bastati infatti pochi minuti, un pò di sbadataggine o semplicemente il non vedere la necessità di portarsi dietro una borsa per poche manciate di minuti, che al suo ritorno i malcapitati hanno ritrovato il finestrino dell’auto rotto e la borsa che non c’era più.

Molto probabilmente si tratta di ladruncoli che hanno bisogno di denaro contante, ma è chiaro che poi ritrovandosi senza chiavi e documenti si è costretti a dover rifare tutto ed anche questa è una bella noia oltre che danno per chi lo subisce.
Vi invitiamo pertanto a portare sempre tutto con voi anche se per poco tempo, tuttavia resta la domanda “Possibile che a quell’ora nessuno abbia visto qualcosa?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend