breaking news

Barletta – “Bimbo al centro” gli incontri per il prossimo trimestre

9 Gennaio, 2019 | scritto da Redazione
Barletta – “Bimbo al centro” gli incontri per il prossimo trimestre
Eventi
0

Una fervente e lunga attesa, un fremito che attraversa gli animi, un’esplosione unanime di energia: tutto quando c’è una novità. Novità come una vita che nasce.

Il Comitato Progetto Uomo da 25 anni riscopre queste emozioni e vive l’esperienza della vita come accoglienza che va dal concepimento fino al suo termine naturale.

Il percorso formativo “BIMBO AL CENTRO”, che contraddistingue il suo operato, si avvale della preziosa collaborazione di numerosi volontari e sul contributo eccezionale e gratuito di svariati professionisti che generosamente donano il proprio sapere.

Un ricco programma di appuntamenti scandisce il calendario dei nostri Centri d’Aiuto, presenti in quattro città: Andria, Barletta, Bisceglie e Trani.

Ecco il programma degli incontri per il prossimo trimestre a Barletta, che si terranno presso la parrocchia “San Giovanni Apostolo” (zona Barberini) 

12 Gennaio dott.ssa Grazia Lacavalla – La competenza emotiva del neonato

9 Febbraio dott.ssa Rossana Misino – I nuovi diritti del bambino

9 Marzo dott.ssa Elisabetta Cosmai – Mamma e papà: prime figure di riferimento

L’attività formativa che si svolge mensilmente dalle ore 10.00 alle ore 11.00, è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza, poiché il nostro messaggio universale di sostegno alla vita non conosce vincoli e limiti.

Formare le menti per formare le persone: crediamo nella persona, anzi, la promuoviamo.

I nostri laboratori BRICO BEBÈ sono un’occasione di crescita di competenze e di socialità: un’opportunità imperdibile.

Il Comitato Progetto Uomo conserva tutta l’energia della prima ora. Ci auguriamo che ogni nostro nuovo atto contribuisca ad evidenziare in modo sempre più incisivo l’importanza sociale della maternità.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI TELEFONARE AL 348 04 59 717

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend