breaking news

Oggi, a Roma, il ministro Centinaio incontra gli olivicoltori pugliesi

9 Gennaio, 2019 | scritto da Redazione
Oggi, a Roma, il ministro Centinaio incontra gli olivicoltori pugliesi
Attualità
0

Dopo la manifestazione di ieri delle bandiere gialle della Coldiretti sotto il Ministero dell’Agricoltura, oggi, 9 gennaio 2019, sempre a Roma, il ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Gian Marco Centinaio, incontrerà la delegazione dei gilet arancioni puglioesi, Cia, Confagricoltura, Agrinsieme. Il 31 gennaio, invece, sarà a Bari per parlare con gli agricoltori.
Centinaio lo aveva promesso ai 3 mila olivicoltori che hanno manifestato nel capoluogo pugliese lunedì scorso quando ha fatto sapere quanto segue:
“Comprendo le difficoltà che sta vivendo tutto il comparto dell’olivicoltura in Puglia. Stiamo facendo il possibile per risolvere le urgenze e pianificare interventi risolutivi che possano sciogliere definitivamente tutte le problematiche relative al settore, sempre ascoltando la voce degli operatori delle categorie e venendo incontro alle loro esigenze. Il Governo, rispetto al passato, non ha intenzione di lasciare indietro nessuno e far cadere nel dimenticatoio il dramma di quanti vivono di agricoltura e non riescono a ripartire. Dimostreremo anche questa volta che il Governo passerà dalle parole ai fatti, con interventi concreti in favore del territorio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend