breaking news

Barletta – Spaccio di stupefacenti: blitz dei Carabinieri

18 Gennaio, 2019 | scritto da Alessandra Zaccagni
Barletta – Spaccio di stupefacenti: blitz dei Carabinieri
Cronaca
0

Alle prime ore dell’alba è stata svolta un’operazione antidroga e antispaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bari con il supporto dei reparti speciali “Cacciatori di Puglia”, Unità Cinofili e 6° Elinucleo CC di Bari nel territorio di Barletta (BT).

L’operazione ha portato all’esecuzione di non poche ordinanze di custodia cautelare accompagnate da blitz al fine di perquisizione domiciliare e personale nei confronti di numerosi pregiudicati di Barletta, su cui pende l’accusa di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

L’indagine è partita dal Comando dei Carabinieri di Barletta ed a seguito della richiesta da parte della locale DDA (Direzione Distrettuale Antimafia) è scattata l’operazione di attuazione delle misure restrittive su concessione del G.I.P di Bari.

La Compagnia Carabinieri di Barletta ha condotto a lungo indagini volte allo smantellamento di traffici illeciti e dal 2009 sono stati sequestrati considerevoli quantitativi di droga con conseguente arresto in flagranza di reato di oltre 20 persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A partire dalle ore 10 si terrà una conferenza stampa in cui il Procuratore, Dott. Giuseppe Volpe, renderà noti gli esiti dell’operazione.

Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend