breaking news

Trani – L’ex allenatore della Nazionale Gian Piero Ventura avvistato in una nota pizzeria fuori città

21 Gennaio, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Trani – L’ex allenatore della Nazionale Gian Piero Ventura avvistato in una nota pizzeria fuori città
Attualità
0

Un amore inconfutabile quello che lega l’ex allenatore della nazionale italiana Gian Piero Ventura alla Puglia.

La città di Trani si riconferma ancora una volta meta di volti noti del mondo dello spettacolo e non: da Morandi a Piero Pelù, passando per Cremonini, D’Alessio, Malgioglio, e nientepopodimeno Cecilia Rodriguez, che circa un mese fa giunse in città per soggiornare in uno degli alberghi tranesi più lussuosi. Tanti vip hanno scelto “la città del Moscato” per trascorrervi alcuni giorni e godersi il bellissimo panorama sul mare.

Venerdì scorso è toccato a Ventura. Il settantunenne genovese ha fatto visita infatti ad una nota pizzeria fuori città e al termine della cena si è prestato ad alcuni scatti con i numerosi fans presenti nel locale. La Puglia ormai è la sua seconda casa, infatti dalla stagione 2009/2010, in cui divenne allenatore del Bari, ha sempre dimostrato un legame indissolubile con il territorio pugliese. Qui conobbe la sua attuale moglie Luciana con la quale si sposò il 1° giugno 2016 nella Cattedrale di San Sabino a Bari: i testimoni furono il presidente del Torino, Urbano Cairo e Jimmy Ghione, inviato di Striscia la Notizia.

Dopo la nefasta ed indimenticabile, in senso negativo, esperienza alla guida della Nazionale di calcio italiana nel 2016, nell’ottobre del 2018 divenne allenatore del Chievo, ma dopo un mese rescisse consensualmente il contratto con la squadra veneta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend