breaking news

Trinitapoli – Agguato in strada: non era un duello

21 Gennaio, 2019 | scritto da Alessandra Zaccagni
Trinitapoli – Agguato in strada: non era un duello
Cronaca
0

Aggiornamenti sul caso del presunto duello avvenuto nella giornata di ieri, 20.01, in via Dei Liborni. 

I due uomini, Pietro De Rosa e Luigi Muriglio, non si sarebbero sfidati a colpi di arma da fuoco: sarebbero infatti stati vittima di un agguato mentre viaggiavano insieme in automobile, la stessa Fiat Croma trivellata da colpi di arma da fuoco e rinvenuta sul luogo della sparatoria.

Gli investigatori avevano inizialmente ipotizzato un duello tra i due uomini, entrambi sorvegliati speciali, avvallando una probabile resa dei conti, ma da ulteriori investigazioni è emerso che intorno a mezzogiorno la Fiat Croma con a bordo i due uomini sarebbe stata affiancata da un’altra autovettura, una Renault Clio, dalla quale è partita una raffica di colpi. 

Pietro De Rosa, 41enne, è stato freddato da colpi di pistola all’altezza del cranio, mentre Luigi Muriglio è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Monsignor Dimiccoli di Barletta: le sue condizioni sarebbero tutt’ora incerte dopo aver subito una delicata operazione chirurgica.

Al vaglio degli inquirenti le possibili cause che hanno portato a questa ennesima escalation di violenza nelle strade di Trinitapoli durante una quieta domenica mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend