breaking news

Puglia – PD: c’è la data delle primarie. Il 24 febbraio 2019

22 Gennaio, 2019 | scritto da Redazione
Puglia – PD: c’è la data delle primarie. Il 24 febbraio 2019
Attualità
0

Il tavolo politico del centro sinistra ha deciso di indire le primarie per il 24 febbraio 2019 per l’individuazione del candidato presidente della Regione Puglia. Il termine per la presentazione delle candidature è il 10 febbraio.
“Con ciò il tavolo, concludendo il lavoro avviato da oltre due mesi, intende sgombrare il campo definitivamente – è detto in una nota – da qualsiasi dubbio in ordine alla figura che guiderà la coalizione per le prossime elezioni del 2020, coalizione che intende continuare a svolgere un lavoro di aggregazione e inclusione, soprattutto sui temi più caldi dell’agenda regionale, nei confronti di quelle forze che fino ad oggi non hanno inteso partecipare”.

Il 3 marzo 2019, invece, si sceglierà il nuovo segretario del Partito Democratico. I candidati saranno tre e si sceglieranno tra coloro che a febbraio avranno ottenuto più voti degli iscritti al partito. I candidati alle Primarie del Pd sono:

Francesco Boccia, Dario Corallo, portavoce dei Giovani Democratici, Roberto Giachetti, Maurizio Martina, segretario uscente, Maria Saladino, Nicola Zingaretti, governatore della Regione Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend