breaking news

Andria – La Juniores sfiora l’impresa ad Apricena, Allievi vittoriosi con il Barletta 1922

23 Gennaio, 2019 | scritto da alessia paradiso
Andria – La Juniores sfiora l’impresa ad Apricena, Allievi vittoriosi con il Barletta 1922
Calcio
0

Nell’ultimo weekend di campionato del Settore Giovanile della NUOVA ANDRIA Calcio sono scesi in campo Juniores e Allievi, mentre i Giovanissimi hanno osservato un turno di riposo.

Sabato 19 gennaio la Juniores, di scena ad Apricena contro lo Sporting, ha sfiorato l’impresa prima dicapitolare 3-2 nel finale. I ragazzi Under 19 erano andati in svantaggio per 2 reti a 0 nel primo tempo.

Nellaripresa il tecnico Saverio Coppola ha cambiato gli assetti. La NUOVA ANDRIA Calcio rimonta le due reti graziealla doppietta di Gianluca Moschetta, ma nel finale accade di tutto. Nel recupero il direttore di gara assegna uncalcio di rigore senza storie ai padroni di casa, ma Antonio Bernocco para il tiro dal dischetto mettendo inangolo. Pochi secondi dopo ancora mischia in area, il capitano andriese Zagaria subisce fallo al limite, mal’arbitro vede un altro contatto e decide di fischiare il secondo calcio di rigore per lo Sporting Apricena. Dagli11 metri questa volta i padroni di casa non sbagliano e il match termina 3-2. Nel prossimo turno la Junioresaffronterà al Centro Sportivo “Fidelis” l’Audace Barletta.

Vittoria, invece, per gli Allievi guidati in panchina sempre da Saverio Coppola. A decidere il match contro ilBarletta 1922, è Zingaro. Nel prossimo turno, sabato 26 gennaio, i ragazzi Under 17 saranno di scena a Barlettacontro il Borgovilla alle 15. I Giovanissimi torneranno in campo domenica 27 gennaio alle 8.30, al “Fidelis”, nel derby di ritorno contro laFootball Academy Andria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend