breaking news

Nientology: il nulla che fa scalpore

24 Gennaio, 2019 | scritto da Giada Mucci
Nientology: il nulla che fa scalpore
Nientology
0

Con immenso piacere e a grande richiesta diamo il via alla nuova rubrica di BATmagazine “Nientology: il nulla che fa scalpore”.

Una rubrica nata dall’esigenza impellente di approfondire quelle notizie che riescono ad essere sulla bocca di chiunque ma che parlano del vuoto assoluto. Nientology ha come scopo quello di sviscerare queste news con dettagli e commenti del web per dimostrare come, in realtà, siano supportate da teorie scientifiche e condivise da studiosi del rango di Barbara D’Urso e Mara Venier.

Dimostreremo l’acutissima ricerca che Filippo Facci ha fatto per trovare una correlazione sensata, nel suo articolo di Libero, tra Pil in calo e gay in aumento e in questo modo ricevere encomi da parte di chiunque, soprattutto dei colleghi.

Parleremo di Fabrizio Corona, al quale esprimiamo la nostra più sincera vicinanza per il suo dente caduto a Verissimo. Chi è il colpevole di questa disgrazia?

Diremo la nostra verità “vera” riguardo Celentano e il suo discusso “Adrian”,

Risponderemo ad interrogativi fondamentali quali: Paolo Brosio riuscirà nella nobile impresa di portare Dio sull’Isola dei famosi? I Ferragnez si saranno divertiti in luna di miele?

Attendiamo impazienti i vostri commenti a riguardo e rimanete sintonizzati per non perdervi il meglio che la rete ha da offrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend