breaking news

Trani – Festival del Tango Trani, iniziato il countdown per la VII edizione

24 Gennaio, 2019 | scritto da Redazione
Trani – Festival del Tango Trani, iniziato il countdown per la VII edizione
Attualità
0

Mancano sei mesi all’evento che dal 2012 ha reso speciale il mese di luglio a Trani ma il countdown è già iniziato. Un punto di incontro tra appassionati di tutto il mondo: dall’estrema Russia agli Stati Uniti passando per l’Europa. Una danza che esprime passione, energia, movimento. La possibilità unica di trascorrere alcuni giorni all’insegna dell’amicizia, della buona musica e in compagnia dei più grandi ballerini di tango al mondo. Tutto questo da anni rende speciale il Festival del Tango di Trani.

Un mese dopo la prima edizione milanese, fervono già i preparati per la settima edizione dell’evento dalle origini tutte tranesi. Per svelare le novità della prossima estate è ancora presto ma la prima certezza è la data. Prendete carta e penna e controllate la vostra agenda: il Festival del Tango di Trani del 2019 andrà in scena dall’11 al 14 luglio.

La direzione artistica sarà affidata all’insostituibile Miguel Angel Zotto, star della kermesse, con la sua compagna Daiana Guspero. Certo, non saranno soli ma per conoscere tutte le altre coppie bisogna aspettare ancora un po’. Curiosi?

Anche quest’anno le lezioni di tango di giorno e le milonghe la sera saranno gli ingredienti che renderanno speciale il Festival. Previsto anche uno spettacolo unico con coppie di maestri pugliesi.

Presto saranno svelati i dettagli della settima edizione. Nel frattempo, non prendete impegni: l’appuntamento è dall’11 al 14 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend