breaking news

Corato – Rinvenuto cadavere in una villa

29 Gennaio, 2019 | scritto da Alessandra Zaccagni
Corato – Rinvenuto cadavere in una villa
Cronaca
0

Era abbandonato sul pavimento all’interno di una villetta il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione.

La macabra scoperta è avvenuta in modo del tutto casuale: è stato infatti il locatario della villetta di via San Magno ad aver rinvenuto il cadavere all’interno dell’abitazione. Il proprietario si era recato nella villa per riscuotere l’affitto, affermando di non vedere da tempo l’affittuario che, con tutta probabilità, sarebbe proprio l’uomo cui apparteneva il corpo.

Si tratterebbe dunque di un 63enne che aveva preso in affitto la villetta da diversi anni per abitarvi da solo.

Accorsi i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Scientifica, i quali non escludono tanto la possibilità di un gesto estremo da parte del 63enne, avvenuto non più tardi di un mese fa, quanto la probabilità di una morte naturale.

Sono state rinvenute inoltre delle carcasse di circa una decina di cani, alcuni dei quali di grossa taglia, a cui l’uomo potrebbe aver tolto la vita di suo pugno.

Le autopsie riveleranno, nelle prossime ore, dettagli cruciali per l’identificazione del cadavere e per stabilire con certezza la dinamica della vicenda.

Sul posto, durante lo svolgersi dei rilievi, anche agenti della Polizia di Stato ed una pattuglia della Vigilanza Giurata che rispondono al magistrato della Procura di Trani, dott. Catalano, informato dell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend