breaking news

Asl Bt partecipa alla decima edizione di Cardiologie Aperte, dal 9 al 17 febbraio

10 Febbraio, 2019 | scritto da Redazione
Asl Bt partecipa alla decima edizione di Cardiologie Aperte, dal 9 al 17 febbraio
Salute
0
Anche la Asl Bt partecipa alla decima edizione di Cardiologie Aperte, la Campagna Nazionale per la prevenzione delle malattie cardiovascolari promossa dalla Fondazione “per il Tuo cuore” onlus e da Anmco – Associazione Nazionale Medici Cardiologie.
Da ieri al 17 febbraio, dalle 9 alle 13, sarà possibile rivolgersi all’equipe della unità operativa di Cardiologia dell’ospedale Bonomo di Andria, diretta dal dottor Michele Cannone.
Gli esperti saranno a disposizione dei cittadini per fornire informazioni, consulenze e indicazioni per la salvaguardia della propria salute cardiovascolare.
 
Ieri 9 febbraio, il 14, 1il 15 e il 16 febbraio inoltre a Canosa presso l’unità operativa a valenza dipartimentale di Riabilitazione cardiovascolare diretta dal dottor Pippo Diaferia, i pazienti che hanno già partecipato al progetto di screening metabolico (glicemia, assetto lipidico, peso, circonferenza vita, pressione arteriosa), saranno sottoposti ad elettrocardiogramma e visita cardiologica.
Il servizio sarà comunque aperto dalle 14 alle 20 per informazioni e incontri di prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend