breaking news

Bisceglie – Torneo di Minibasket al PalaCosmai

15 Febbraio, 2019 | scritto da alessia paradiso
Bisceglie – Torneo di Minibasket al PalaCosmai
Sport
0

Quattro squadre su due metà campo. Un pomeriggio molto intenso al PalaCosmai di Bisceglie col torneo di Minibasket organizzato dai Lions, riservato agli Aquilotti (nati 2009).

Sabato 16 febbraio, a partire dalle ore 18:00, il team biscegliese, la Nuova Matteotti Corato, la Fortitudo Trani e lo Sporting Club Bitonto daranno vita agli incontri 4 contro 4, senza tiri liberi, in continuità fino alle ore 19:30. Partite di sola andata da 6 tempi della durata di quattro minuti continuati.

Chiusura della manifestazione prevista intorno alle ore 20:00, come sempre senza dare alcun peso al punteggio.

L’iniziativa organizzata a Bisceglie precederà di poche ore l’appuntamento di domenica 17 febbraio con un torneo Aquilotti a Corato, con 16 formazioni al via, al quale i Lions prenderanno parte coi nati nel 2008.

Sabato 23 febbraio, di nuovo al PalaCosmai, il club nerazzurro ospiterà un concentramento Scoiattoli (nati 2010) con sei squadre partecipanti e inizio fissato per le ore 17:45. Sabato 9 marzo, sempre nell’impianto di via Nicola Consiglio, toccherà agli Scoiattoli della leva 2011 misurarsi in una serie di incontri con altre cinque compagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend