breaking news

Audax Andria, così non va! Al Polivalente passa la Nelly Barletta 2-3. Le U14 vincono a Gravina. FOTO

19 Febbraio, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Audax Andria, così non va! Al Polivalente passa la Nelly Barletta 2-3. Le U14 vincono a Gravina. FOTO
Sport
0

Che peccato! Amara sconfitta per le ragazze dell’Audax Volley Andria nella 15^giornata del campionato di Prima Divisione Femminile di Pallavolo.

Si ferma a 5 vittorie consecutive l’ottimo bottino conseguito finora dalle ragazze di mister Licia Romano che sabato scorso, 16 febbraio, si sono arrese al tie-break alla squadra barlettana del Nelly Volley.

Un match combattuto ed avvincente da inizio gara: assenti ingiustificate sono state grinta e testa per le andriesi. Al Polivalente di via La Specchia sono passate le ragazze della città della Disfida che si sono imposte per 3 set a 2 con i parziali di (23-25, 25-20, 21-25, 25-22, 14-16).

Andria poco incisiva e a tratti impalpabile, la brutta copia della squadra che ha sconfitto la capolista Flamingo venti giorni fa. Nulla è comunque perso. Con una partita in meno e con la contemporanea sconfitta, sempre al tie-break, proprio della squadra salinara contro l’ultima in classifica (3-2), l’Audax può ancora sperare in un aggancio al vertice che ora dista 3 punti.

La Nelly Volley Barletta, con i 2 punti ottenuti, raggiunge le ragazze di Romano a 28 punti in classifica ma con una partita in più.
All’orizzonte però c’è già la trasferta di Bari, dove le andriesi domenica prossima, 24 febbraio alle ore 11.00, affronteranno l’Asem in una sfida da non sottovalutare e soprattutto da vincere. Motto: non abbassare mai la testa!

Ottima prestazione invece per le ragazze dell’Under 14 che, domenica scorsa 17 febbraio, grazie ad un perentorio 0-3 hanno sconfitto fuoricasa il Gravina nella 2^Fase Pool A del girone 2 e hanno consolidato il primo posto in classifica a parimerito con l’Asd Diomede Canosa (12 punti). E proprio l’ultima giornata del girone vedrà contrapposte, sabato 23 febbraio alle 18.00 presso la palestra “Cafaro” di Andria, le due squadre capoliste, in un match che decreterà la squadra che approderà ai quarti di finale provinciale.

Forza Audax, forza ragazze!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend