breaking news

Bisceglie – I Bulls non fanno sconti alla Virtus Foggia

5 Marzo, 2019 | scritto da alessia paradiso
Bisceglie – I Bulls non fanno sconti alla Virtus Foggia
Sport
0

Terza vittoria consecutiva per i Bulls Bisceglie che hanno regolato nello scontro diretto per la sesta posizione la Virtus Foggia per 51-39. Grande prestazione difensiva della formazione biscegliese che ha anche agganciato la Libertas Foggia al quinto posto in classifica nel girone A del torneo regionale di Promozione.

Gara molto equilibrata, quella andata in scena al PalaDolmen sabato 2 marzo: alla fine del terzo quarto infatti il team allenato da Felice Fracchiolla era avanti nel punteggio di tre sole lunghezze. Nell’ultimo Federico Lopopolo e compagni sono riusciti a prendere il largo assicurandosi un vantaggio in doppia cifra, ben gestito nel finale.

Nel prossimo turno i Bulls saranno di scena nella Murgia per affrontare la Virtus Altamura, fanalino di coda del raggruppamento. Si giocherà domenica 10 marzo alle ore 20:00 e con un’altra affermazione i nerazzurri porterebbero in parità il bilancio vinte-perse.

BULLS BISCEGLIE-FOGGIA 51-39

Bulls Bisceglie: Simone 9, Palombella 6, Volpicella 9, La Notte 3, Quarto Di Palo 6, Federico Lopopolo 5, De Feudis 12, Brescianini, Losciale. Allenatore: Felice Fracchiolla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend