breaking news

Serie D: il campionato si ferma. Sosta salutare per la Fidelis Andria

7 Marzo, 2019 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Serie D: il campionato si ferma. Sosta salutare per la Fidelis Andria
Calcio
0

Appena 4 punti ottenuti nelle ultime 4 partite: la sconfitta contro il Cerignola, disputata domenica scorsa in campo neutro e senza pubblico, rallenta la corsa verso i playoff della Fidelis Andria, ancora quinta in classifica ma determinata a raggiungere l’obiettivo prefissato.

Ci aspettavamo qualcosa in più, ma rimane la soddisfazione per la grossa prestazione in campo con il Taranto, il Picerno e con lo stesso Cerignola – dichiara il portiere biancazzurro Paride Addario -. Abbiamo provato a pareggiare fino al fischio finale. Ora abbiamo una settimana di stop per ricaricare le batterie e pensare già alla sfida contro il Bitonto importante per l’obiettivo playoff.

Una sosta quella di domenica per la squadra andriese, in occasione del celebre torneo giovanile Viareggio Cup – Coppa Carnevale, al quale partecipa anche una rappresentativa della Serie D. Lo stop potrebbe essere utile per recuperare alcuni giocatori con qualche acciacco, che pur disponibili nelle ultime partite non sono stati al massimo della propria forma fisica, come Iannini e Gregoric.

Testa e muscoli al prossimo match contro il Bitonto previsto per il 17 marzo allo Stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto. Tra gli atleti che saranno convocati da Mister Potenza, in panchina dopo tre settimane, rientrerà il difensore Leonardo De Filippo reduce dal doppio turno di squalifica mentre resterà fermo per una giornata Ciro Cipolletta, espulso contro il Cerignola.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend