breaking news

Bisceglie – Di Pinto Panifici sconfitta da Lecce nello spareggio per l’accesso all’interzona

8 Marzo, 2019 | scritto da alessia paradiso
Bisceglie – Di Pinto Panifici sconfitta da Lecce nello spareggio per l’accesso all’interzona
Sport
0

La Di Pinto Panifici Bisceglie è uscita sconfitta dallo spareggio del PalaFiom di Taranto per l’accesso all’interzona del campionato Under 16 Eccellenza. I nerazzurri si sono arresi al New Basket Lecce, secondo classificato nella prima fase del torneo.

Il team salentino è partito col piede giusto e a metà secondo quarto ha già staccato i Lions di 20 lunghezze (34-14). La Di Pinto Panifici ha provato a rientrare in partita senza però riuscirci, arrendendosi alla maggiore qualità espressa dagli avversari.

La stagione del team allenato da Pasquale Scoccimarro si è così conclusa con un soddisfacente quinto posto al termine della stagione regolare (9-9 il bilancio) e la partecipazione ai playoff per l’ingresso tra le migliori 48 formazioni italiane della categoria. Un punto di partenza per il gruppo formato da ragazzi nati nel 2003 e una base su cui lavorare per lo staff del settore giovanile e la società, motivata a puntare in modo ancora più deciso sul vivaio.

NEW BASKET LECCE-DI PINTO PANIFICI BISCEGLIE 91-60

New Basket Lecce: Laterza 6, Quaranta 11, Sanità 2, Fiume 13, Quarta 18, Sicuro 10, Caforio 2, Dell’Anna 11, Marzo 2, Renna 2, Greco 14, Stefanelli. Allenatore: Sordi.
Di Pinto Panifici Bisceglie: Federico Lopopolo 8, Pignatiello 2, Misino, Alberto Dell’Orco 4, Amato, Monopoli 5, Annese 19, Di Gennaro 10, Zagaria 2, Tattoli, Mezzina 10, Arcieri. Allenatore: Pasquale Scoccimarro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend