breaking news

Andria – Lopetuso: “Calcio, uniti per un solo obiettivo, la Fidelis”

19 Marzo, 2019 | scritto da Redazione
Andria – Lopetuso: “Calcio, uniti per un solo obiettivo, la Fidelis”
Sport
0

“Come Assessore alle Politiche Sportive della città di Andria, e a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, ho il dovere di difendere sempre – spiega l’avv. Michele Lopetuso – tutto il patrimonio sociale e popolare dei nostri colori cittadini nello Sport. Certamente la Fidelis Andria nel calcio, per storia e passione, occupa il posto di maggior rilievo nella nostra città anche per il seguito che sempre ha avuto ed avrà tra i nostri cittadini.

Se ci guardiamo alla spalle e ripensiamo allo scorso mese di agosto, sembra del tutto straordinario quanto questa Società e questa squadra hanno fatto finora. Otto mesi di lavoro per raggiungere un risultato sportivo insperato. Un lavoro da terminare con la stessa dedizione con cui si è agito finora. Per questo, mi preme ribadire il mio personale ringraziamento a tutti gli imprenditori che hanno consentito la concreta realizzazione di questo progetto, ed al management che fino ad oggi ha portato avanti i propri impegni con professionalità e passione.

Alla luce di quanto accaduto nei giorni scorsi,  auspico che le inutili polemiche e i tentativi di destabilizzare ambiente, società e squadra per motivi non comprensibili, se non addirittura per diatribe personali, non fa onore a chi, invece, ha dato corpo e continua a farlo, ad una stagione entusiasmante, culminata con una salvezza certa e persino con  la possibilità di disputare i play-off.
Insime all’Amministrazione Comunale, pertanto, continuerò a sostenere il progetto, in nome di un’intera Città, finché manterrà i presupposti con cui è nato: amore per la Fidelis, rispetto del pubblico ed unità di intenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend