breaking news

Barletta – Sabbia sulla carreggiata in viale Regina Elena: Bar.S.A. a lavoro

22 Marzo, 2019 | scritto da Alessandra Zaccagni
Barletta – Sabbia sulla carreggiata in viale Regina Elena: Bar.S.A. a lavoro
Ambiente
0

Chiunque abbia avuto modo di passare in viale Regina Elena ha avuto modo di notare i voluminosi, ed ingombranti, cumuli di sabbia che sono andati ad intaccare la carreggiata, soprattutto sul lato direttamente affacciato sulla spiaggia.

L’arenarsi della sabbia è stato causato dalle tempeste tropicali da cui è stata investita la zona della costiera adriatica nelle scorse settimane, si tratta infatti di un disagio per gli automobilisti che transitano su viale Regina Elena (litoranea di Levante) che persiste da almeno tre settimane.

Non è passato inosservato l’appello di molti cittadini fatto alla Bar.S.A. che, tramite l’amministratore Avv. Cianci, prende una posizione netta in merito: “Non si tratta di un rifiuto normale ma neppure di un cosiddetto rifiuto speciale: la sabbia infatti richiede una precisa e delicata procedura di smaltimento, nel rispetto dell’ambiente, che è quanto di più teniamo nel nostro costante lavoro cercando davvero di raggiungere l’obiettivo di una Barletta più pulita.”

In accordo con l’amministrazione comunale il servizio Bar.S.A. sta quindi lavorando al fine di consentire una corretta viabilità sulla carreggiata del viale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend