breaking news

Andria – Fiera di Aprile 2019: percorso enogastronomico, manifestazione di interesse aziende comparto agroalimentare

27 Marzo, 2019 | scritto da alessia paradiso
Andria – Fiera di Aprile 2019: percorso enogastronomico, manifestazione di interesse aziende comparto agroalimentare
Eventi
0

E’ intendimento di questa Amministrazione Comunale – si legge in una nota degli assessorati al Marketing, Turismo e Agricoltura – organizzare, nell’ambito della 582^ Edizione della Fiera d’Aprile che si terrà dal prossimo 26 al 28 di Aprile, un percorso enogastronomico di prodotti tipici del territorio, dall’olio extravergine al vino nero di Troia, dai tenerelli al tarallo, dalla burrata al gelato Tre Nocelle.

Una sorta di “mercatino del gusto” alla “riscoperta” dei sapori andriesi, in cui poter promuovere e far degustare le proprie prelibatezze.

Chiunque fosse interessato a partecipare con la propria azienda dovrà dotarsi di un gazebo e/o stand da installare gratuitamente tra Piazza Vittorio Emanuele II° e strade limitrofe come Via Vaglio e/o Porta Castello, dove sarà realizzato il percorso dedicato all’enogastronomia locale.

Si invitano pertanto tutte le aziende del territorio interessate – conclude la nota dei due Assessorati – a far pervenire, entro e non oltre venerdì 29 marzo 2019, la propria manifestazione di interesse e disponibilità a partecipare alla Fiera a mezzo mail ai seguenti indirizzi:

f.attimonelli@comune.andria.bt.it

g.bonomo@comune.andria.bt.it

Per ulteriori info e/o dettagli è possibile contattare i seguenti  numeri 0883 290691 o 0883 290402.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend