breaking news

Barletta – Bar.S.A., torna il decoro a Canne della Battaglia

27 Marzo, 2019 | scritto da Redazione
Barletta – Bar.S.A., torna il decoro a Canne della Battaglia
Attualità
0
Un luogo di cultura e di turismo non può essere deturpato dall’inciviltà di pochi cocciuti sporcaccioni: ecco perché siamo tempestivamente intervenuti per pulire l’area di sosta nei pressi del sito archeologico di Canne della Battaglia”.
Queste le parole dell’amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci.
In seguito alla segnalazione di un anonimo cittadino pubblicata sulla testata giornalistica BarlettaViva, con massima celerità gli addetti di Bar.S.A. – Barletta Servizi Ambientali sono giunti sul posto per rimuovere i rifiuti abbandonati con totale disprezzo del bene comune.
“Le segnalazioni dei cittadini sono preziose – prosegue l’amministratore Cianci – e ci tengo a ringraziare, a uno a uno, tutti quei barlettani che fanno sentire la propria voce denunciando le situazioni di degrado.
Luoghi sensibili della città, destinati all’accoglienza turistica e alle attività di studio e ricerca, dovrebbero essere preservate come gioielli, e invece assistiamo allo scempio compiuto da pochi vandali.
La battaglia contro l’abbandono selvaggio di rifiuti al fianco dell’amministrazione comunale di Barletta e del sindaco Cannito continuerà senza sosta, non desisteremo mai all’inciviltà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend