breaking news

L’Audax Andria torna a ruggire! Batte il Manfredonia (3-0) e svetta in classifica. FOTO e VIDEO

1 Aprile, 2019 | scritto da Alessandro Liso

L’Audax Andria non riesce proprio a stare senza vincere. Dopo la deludente prestazione di due settimane fa contro la Fenice Libera Virtus in quel di Cerignola, in cui le andriesi si sono arrese per 3 set 1 al cospetto di una squadra non irresistibile, le atlete federiciane tornano a dimostrare tutto il loro valore e lo spessore tecnico che le hanno contraddistinte finora.

A pagarne le conseguenze stavolta è stato il Volley Club Manfredonia che, sabato 30 marzo al Polivalente di via La Specchia, ha subito una pesante sconfitta nella gara valevole per la 21^giornata del campionato di Prima Divisione femminile di pallavolo.
3-0 il risultato finale con i parziali di 25-19, 25-15, 25-14: primo set molto avvincente in cui le due squadre si sono fronteggiate a viso aperto senza esclusione di colpi. Molti gli errori da una parte all’altra che lasciavano presagire un match lungo in cui nessuno prevalesse.

Poi la svolta. Strada in discesa dal secondo set per l’Audax: gli ospiti non sono riusciti ad arginare la spinta e l’incisività di una squadra affamata di vittoria e di primato. Un primato che è arrivato puntuale, tanto atteso ma anche tanto meritato.

Le ragazze di mister Licia Romano dominano il girone A con 40 punti, seguite dalla New Safety Flamingo (39) e Nelly Volley (38). Ora testa alla prossima gara in programma sabato 6 aprile, alle ore 21, a Barletta contro l’A.S.D. New Axia Volley, formazione di metà classifica ma che ha dimostrato una buona preparazione atletica in questo campionato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend