breaking news

Trani – Ecco la nuova sede dell’Amiu. FOTO

3 Aprile, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Ecco la nuova sede dell’Amiu. FOTO
ambiente
0

Inaugurata questa mattina la nuova sede dell’Amiu Trani alla presenza delle istituzioni e della stampa. Gli uffici sono colocati all’interno dell’ex ricicleria lungo la Strada Provinciale 168 Barletta-Corato.

“Non solo risparmio di risorse ma dignità alle persone, e mi riferisco ai dipendenti di Amiu che in questi ambienti riacquistano la loro dignità e ai luoghi perche lasciare questo posto abbandonato è indegno e dignità alla città perchè questa è l’azienda della città”. Lo ha detto il sindaco Amedeo Bottaro nel corso della sua visita in azienda.
“E’ un altro tassello perchè stiamo correndo verso il rilancio dell’azienda: la ricapitalizzazione, una sede nuova. una modalità di raccolta e e mezzi nuovi. Abbiamo intenzione di andare molto avanti e anche abbastanza in fretta”.

L’azienda qualche anno fa era ad un bivio, se vivere o morire”, ha detto invece Gaetano Nacci, Amministratore unico Amiu Trani.

“L’amministrazione ha fatto un investimento importante e oggi c’è una rappresentazione plastica delle conseguenze di quell’investimento. Diamo ai dipendenti un contenitore certamente più degno. Questo fa si che si possa lavorare in un ambiente più idoneo con una inevitabile ripercussione positiva sull’attività”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend