breaking news

Trani – Il consigliere Briguglio risponde a Lima: “io sono un uomo libero”. VIDEO

5 Aprile, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Il consigliere Briguglio risponde a Lima: “io sono un uomo libero”. VIDEO
Politica
0

Intervista al dott. Domenico Briguglio consigliere comunale di Trani all’indomani dell’approvazione della riduzione dell’aliquota Irpef durante la seduta dell’ultima Assuse a Palazzo Palmieri.
Briguglio risponde anche al consigliere di Fratelli d’Italia, Raimondo Lima che ha pubblicato sui social un video definendolo “intellettualmente disonesto” in quanto ha pubblicato un manifesto dove vengono fatti nomi e cognomi di favorevoli e contrari alla riduzione delle tasse in favore dei cittadini. Sul manifesto tra coloro che hanno remato contro, Briguglio ha scritto anche il nome di Raimondo Lima

“Il consigliere Briguglio è noto nellla BAT per il fatto che cambia sempre casacca politica, , afferma nel Video Lima, e si permette di fare la morale agli altri”

Non si è fatta attendere la risposta di Briguglio.

“Io sono uno che come ha detto Lima ho cambiato cinquanta casacche, ma ne cambierò altre cento perche sono ‘un uomo di idee e progetti e non di partiti’. Cioè non sono là ad alzare la mano perchè il partito me lo ha detto o non sono là ad accogliere il personaggio perchè devo fare partito. “Io sono un uomo libero”. Ho a disposizione tutti i politici a differenza loro. Mi conoscono tutti e non mi sono mai vegognato. Non ho mai fatto fatica a recuperare voti, e non consensi. Continuerò a cambiare casacca se sarà il caso , ma sempre nell’interesse della mia città e dei cittadini”.

VIDEOINTERVISTA Domenico Briguglio, consigliere comunale di Trani

“>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend