breaking news

Andria – Da commerciante a spacciatore il passo è breve

6 Aprile, 2019 | scritto da Redazione
Andria – Da commerciante a spacciatore il passo è breve
Cronaca
0

Non è chiaro cosa possa spingere un giovane imprenditore a trasformarsi in spacciatore, anche se noi speriamo che il tutto sia dipeso dalla dipendenza da queste sostanze e non dalla evidente crisi economica che attanaglia questo paese.

Sorpresi lo sono stati anche i Carabinieri di Andria, che venerdì pomeriggio, nel corso di mirati servizi per la prevenzione ed il contrasto alla illecita attività dello spaccio di sostanze stupefacenti in area urbana, hanno tratto in arresto un andriese, T.V., 39enne, commerciante ed insospettabile spacciatore.

Nelle prime ore del pomeriggio infatti, i militari dell’Aliquota Radiomobile, nell’ambito di un normale servizio perlustrativo, procedevano al controllo di T.V. nei pressi di via Barletta.
Lo stesso, dichiaratosi commerciante, pur risultando incensurato, manifestava un eccessivo nervosismo, che insospettiva non poco i militari, ai quali non sfuggiva il tentativo di disfarsi di “qualcosa” che aveva in tasca e che successivamente risultava essere una dose di “hashish” del peso di 3 gr. circa.

I militari, hanno deciso così, di approfondire gli accertamenti eseguendo nei suoi confronti una perquisizione domiciliare nel corso della quale sono state rinvenute altre dosi di hashish per un peso complessivo di 10 gr. e 60 gr. di cocaina, parte della quale già suddivisa in circa 100 dosi, pronte per essere smerciate sul mercato, oltre a sostanza da taglio, un bilancino di precisione e materiale vario, utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Il tutto veniva sottoposto a sequestro, mentre T.V. veniva dichiarato in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, condotto presso la locale Casa Circondariale, in attesa di giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend