breaking news

Molfetta – Pesce fresco lavato con acqua di fogna. VIDEO

7 Aprile, 2019 | scritto da Redazione

Pesce fresco appena pescato lavato con l’acqua del porto, che già di per se fa specie.
Ma la cosa più impressionante è che a pochi metri di distanza, da un tombino fognario sgorgava acqua che finiva proprio nel porto.

Il tutto – accuratamente filmato dal nostro lettore – è accaduto lo scorso giovedì 4 aprile 2019, presso l’area portuale di Molfetta.

Quello che però non è chiaro, è a che ente bisogna rivolgersi per segnalare questo tipo di problematiche.
Come potrete vedere dalla video testimonianza, il nostro lettore, subito dopo aver appurato la vicenda, ha tentato inutilmente di segnalare il tutto a Carabinieri, Polizia, Guardia costiera e Capitaneria di porto, che come dice Lui “si sono defilati”.

Molto probabilmente la vicenda si concluderà da se, e questi venditori abusivi non si faranno mai più vivi nella città di Molfetta, ma quello che a noi preme sapere e che chiediamo alle istituzioni è a quale numero o ente si possono segnalare questi disagi???

2 Comments

  1. Pasqua says:

    Caro signore invece di parlare al plurale parli al singolare..il peschereccio è stato individuato e ci sono state conseguenze

  2. francy says:

    denunciate il tutto a striscia la notizia con il filmato fatto e vedrete che trovano subito la soluzione e chi si è defilato ne dovrà rispondere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *