breaking news

Andria – Una nuova realtà in città: apre il terzo sportello di Banca di Andria. FOTO e VIDEO

15 Aprile, 2019 | scritto da Alessandro Liso

Per una banca, l’inaugurazione di una nuova agenzia è sempre motivo di orgoglio. È il frutto dell’impegno e dell’attenzione dell’istituto di credito cooperativo verso la comunità locale, verso le famiglie e le imprese del territorio di appartenenza.

La Banca di Andria ha aperto un nuovo sportello in Corso Europa Unita, nel quartiere Europa. Sabato 13 aprile infatti si è tenuta la cerimonia inaugurale alla presenza del sindaco di Andria, Nicola Giorgino, dell’assessore Pierpaolo Matera e del Vescovo di Andria, Mons. Luigi Mansi che ha officiato il rito della benedizione in cui ha chiarito l’importanza della nuova realtà al servizio della comunità e ha sottolineato la necessità di coniugare la fede con il lavoro, al fine di realizzare il bene comune.

All’inaugurazione della nuova agenzia presenti anche i componenti del consiglio di amministrazione della nuova filiale e il direttore generale Nicola Bitetto che ha evidenziato il ruolo importante che assumerà il nuovo sportello per l’economia e l’impresa bancaria consolidandosi come punto di riferimento concreto per le famiglie, i professionisti, i commercianti e le imprese.

Anche il presidente di Banca di Andria, Paolo Porziotta ha espresso tutta la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto: “Un’apertura che dà nuova linfa al nostro percorso di crescita, avviato soltanto nel 2007. Un percorso di crescita fatto di passi cadenzati ma costanti, dapprima immaginato e disegnato ed oggi praticamente realizzato.
Tre momenti, tre tappe, per un unico traguardo: mettere letteralmente radici nel tessuto della città, entrare quasi in simbiosi con Andria e gli Andriesi – ha proseguito Porziotta – In un’epoca che tende a rendere virtuale la gran parte dei rapporti umani, le sedi fisiche di Bda intendono costituire un vero e proprio luogo antropologico, a misura d’uomo cioè, in cui la relazione viene sempre prima del rapporto economico banca/cliente” – ha poi concluso il presidente.

La filiale di Corso Europa, la cui ubicazione è tutt’altro che casuale, giacchè ricade in un’area a fortissima densità demografica e commerciale della città di Andria, va ad aggiungersi alle altre due già presenti sul territorio federiciano: la sede centrale di viale Don Luigi Sturzo, aperta dal 7 gennaio del 2007 e l’altra sede di piazza Caduti sul Lavoro inaugurata il 25 febbraio 2013.

Il nuovo sportello sarà operativo da lunedì 15 aprile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend