breaking news

Barletta – Maltrattamenti alla moglie: arrestato 34enne albanese

16 Aprile, 2019 | scritto da Redazione
Barletta – Maltrattamenti alla moglie: arrestato 34enne albanese
Cronaca
0

La Polizia di Stato, a Barletta,  ha eseguito una ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emesso dal Tribunale di Trani  a carico di SPATA Jetmir, albanese di anni 34, irregolare sul territorio nazionale.

L’uomo maltrattava la moglie 26enne  albanese, con continue aggressioni fisiche e verbali; in applicazione del codice Kanun, la costringeva ad ubbidire a qualsivoglia suo comando, come non sedersi a tavola con i suoi famigliari o a consegnargli la paga percepita a lavoro; quotidianamente minacciava di farla a pezzi, proferendole frasi del tipo: “P**a, prostituta, sei venuta in Italia per fare la prostituta?” e in diverse occasioni, picchiandola, le aveva cagionato lesioni. In una circostanza, a causa dell’irrequietezza della figlia minore, l’arrestato la colpì con un pezzo di legno in faccia, spezzandole due denti e in un’altra, quando la donna, dopo i continui soprusi aveva trovato il coraggio di dirgli che voleva divorziare, le legò mani e piedi, e dopo averle infilato un calzino in bocca per non farla gridare, tagliandole il palmo di una mano con un coltello, la minacciò di andare oltre.

La vittima, assistita dal personale del Centro Antiviolenza “Giulia e Rossella” di Barletta, si è quindi recata presso il locale Commissariato di P.S, per denunciare quanto le stava accadendo. Dopo le formalità di rito, il  marito è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Trani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend