breaking news

Trani – Barresi: “a Colonna le acque della fogna finiscono in mare”. VIDEO

19 Aprile, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Barresi: “a Colonna le acque della fogna finiscono in mare”. VIDEO
ambiente
0

Pubblichiamo il video inviatoci da Anna Maria Barresi, consigliere comunale “Italia in Comune”.

Un insieme di sentimenti mi travolgono guardando la mia città ridotta in questo stato. Il video attesta che a Colonna la fogna sta strabordando e ovviamente finisce tutto in mare con conseguenze che vi lascio immaginare.

Tempo fa proposi all’Amministrazione, ricordo che c’era il Dirigente ing. Didonna, di istituire le vasche di decantazione, affinchè non si verificassero più tali episodi, il Dirigente comprendendo il problema fece istituire nel Programma delle Opere Pubbliche 2017 – 2019 la somma di 250.000 euro necessaria a finanziare le vasche di decantazione. L’attuale amministrazione non si è smentita neanche di fronte a questa problematica rilevante, che necessitava di una particolare e immediata soluzione e ha ritenuto opportuno lasciare decantare il problema e non le acque.

Caro sindaco, quanto avrebbe fatto bene alla Città, ai cittadini ed alla sua amministrazione ascoltare i suggerimenti dei Consiglieri Comunali che girano per la Città!

Ora io non posso che provare rabbia, delusione, frustrazione per l’impotenza attribuita al nostro ruolo di Consiglieri, ma non rassegnazione e sconfitta, sono sicura che la nostra Città risorgerà come il Signore nel giorno della Santa Pasqua.

In ogni caso ho provveduto ad interessare le competenti autorità sul caso.

Anna Maria Barresi-Consigliere “Italia in Comune

VIDEO
“>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend