breaking news

Margherita di Savoia – Atisale delibera investimenti su impianti lavorazione salem

21 Aprile, 2019 | scritto da Redazione
Margherita di Savoia – Atisale delibera investimenti su impianti lavorazione salem
Attualità
0

Importante successo sindacale e produttivo per la Rsu Flai Cgil e Uila, finalmente il Cda di Atisale approva e delibera investimenti importanti per nuovi impianti di Essiccamento e Vagliatura a emissioni zero e oltre al potenziamento e la messa in opera e in sicurezza della nuova rete elettrica.

Ammontano a 1.040.000 euro gli investimenti di atisale nel sito salinaro, finalmente la lotta sindacale ha prodotto i suoi frutti e per noi rappresentanti dei lavoratori questi risultati rappresentano il giusto riconoscimento ai sacrifici di tutti.

Il nuovo impianto rappresenta il futuro per questo stabilimento e da il via alla messa in sicurezza di una fetta importante delle unità lavorative. Questo ci fa ben sperare per il futuro prossimo.
Al traguardo si è arrivati anche grazie a tre giorni di sciopero in cui lavoratori esasperati dalle condizioni di lavoro a dal futuro incerto degli asset societari decisero di bloccare la produttività privandosi di un importante fetta di salario.
Noi non ci fermiamo e continueremo a chiedere all’azienda investimenti importanti sulle arginature dei bacini, sul pontile di foce aloisa e sulla messa a disposizione di acqua in zona salpi utile a preservare l’ecosistema protetto.
La nostra protesta ha portato gli investimenti sperarti, a noi non resta che essere orgogliosi di aver portato avanti una battaglia di dignità e sacrificio che porterà la nostra azienda ad essere più competitiva e più sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend