breaking news

Barletta – Piazza Plebiscito aperta al pubblico, Bar.S.A. invoca al rispetto del verde

23 Aprile, 2019 | scritto da Redazione
Barletta – Piazza Plebiscito aperta al pubblico, Bar.S.A. invoca al rispetto del verde
Attualità
0
Piazza Plebiscito ritorna ai barlettani.
Dopo lunghi lavori che ne hanno anche nascosto la visibilità, una delle piazze più caratteristiche della città ritorna nelle disponibilità dei cittadini con un’attesa riqualificazione.
Purtroppo a causa delle recenti piogge non è stato possibile completare alcuni lavori, che interessavano la fontana – tra i più riconoscibili simboli di Barletta – e l’opportuna revisione di panchine, illuminazione e posizionamento cestini.
I lavori saranno completati nei giorni successivi alle festività pasquali.
«Avevamo un impegno: nonostante la scarsità di personale di Bar.S.A. abbiamo concluso gli interventi del primo lotto funzionale per il recupero, la riqualificazione e manutenzione straordinaria di piazza Plebiscito – precisa l’amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – e soprattutto, agendo assieme all’amministrazione comunale, abbiamo rimosso le barriere architettoniche realizzando rampe per rendere questa bellissima piazza sicura e accessibile a tutti».
«Un luogo così bello, così amato dai bambini non può essere ora colpito da vandali e cittadini irrispettosi della propria città.
Invoco una bella prova di civiltà: proviamo tutti a rispettare questa piazza, questo verde.
Abbiamo inteso fare tutto il possibile per consegnare piazza Plebiscito in occasione della consueta e storica liturgia della commemorazione del Venerdì Santo.
In questo momento di profonda unione civica, forse, abbiamo potuto vedere tutti con occhio diverso quanto Barletta possa migliorare», conclude Cianci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend