breaking news

Barletta – Convegno “Politiche industriali di sviluppo economico a sostegno delle imprese”

7 Maggio, 2019 | scritto da Redazione
Barletta – Convegno “Politiche industriali di sviluppo economico a sostegno delle imprese”
Attualità
0

Quello del Future Center di Barletta è stato un momento di confronto tra le istituzioni e il mondo delle imprese, un momento nel quale è stato rafforzato un rapporto sinergico indispensabile per lo sviluppo del territorio”. 

A parlare è il presidente della II commissione “Affari Generali” della Regione Puglia Filippo Caracciolo, promotore del convegno “Politiche industriali di sviluppo economico a sostegno delle imprese”.

“Convegni come questo-afferma Caracciolo– sono utili per mostrare al mondo delle imprese tutte le opportunità offerte dalla Regione Puglia che da anni grazie al supporto di “Puglia imprese” punta a sostenere il mondo imprenditoriale.

A volte la burocrazia ostacola i processi di crescita e noi dobbiamo impedire che questo accada poichè quando istituzioni e mondo imprenditoriale si uniscono emergono soluzioni importanti come ad esempio quelle che hanno portato questo territorio a superare le criticità emerse in un momento drammatico come quello del post crollo del 3 ottobre 2011 a Barletta.

“Quello della BAT- sottolinea Caracciolo– è un territorio pronto a spiccare il volo e sfruttare tutto il suo potenziale, a cominciare da quello turistico. Grazie a questa serata di confronto da me fortemente voluta abbiamo provato ad evidenziare il tanto lavoro svolto per la crescita economica del nostro territorio e quelle che sono le possibilità per farlo crescere ancora”. 

“Ringrazio- conclude Caracciolo– tutti coloro i quali sono intervenuti ed in particolare Francesco Divenuto (presidente associazione Future Center e Confcommercio Bari-Bat) il cui contributo è stato fondamentale per la riuscita dell’evento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend