breaking news

Corato – Giornalista vittima di atto intimidatorio: auto incendiata sotto casa. FOTO e VIDEO

9 Maggio, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Corato – Giornalista vittima di atto intimidatorio: auto incendiata sotto casa. FOTO e VIDEO
Cronaca
0

E’ stata una notte movimentata quella appena trascorsa per un giornalista di Corato.

Era circa mezzanotte quando un’Opel Zafira, parcheggiata in via Giacometti, angolo via Trani, all’improvviso ha preso fuoco.
Allertati i Vigili del Fuoco e la Polizia sono prontamente intervenuti sul posto per sedare le fiamme, molto probabilmente di origine dolosa. Infatti nel post, pubblicato dal giornalista sul suo profilo facebook, è lui stesso ad affermare che l’incendio sia stato causato da qualcuno che “ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa”.

Inoltre sulla scena del misfatto, in particolare sotto la vettura incendiata, è stato rinvenuto un pezzo di vetro, probabilmente il fondo di una bottiglia.

L’auto data alle fiamme è di proprietà di “Laboratorio Mediatico”, la società che edita il giornale “Il Quarto Potere” ed è utilizzata dall’editore Michele Varesano che ha documentato l’accaduto con tanto di foto e video.

Non è la prima volta che Corato è teatro di atti incendiari come questo, infatti nel giro di qualche mese altre vetture sono state date alle fiamme nel centro cittadino.

La redazione di Batmagazine esprime la massima solidarietà nei confronti del collega Varesano e della sua testata giornalistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend